nov 16

FOTOGRAFIA alla III edizione di BOOKCITY

Nel weekend di Bookcity ( 14-16 novembre) è iniziato il legame tra FOTOGRAFIA – Festival Internazionale di Roma, e Milano, dove il festival arriverà a maggio in occasione dell’Expo.

La preview del Festival è stata presentata all’interno del Palazzo del Ghiaccio, sede di Bookcity per la fotografia. “Asylum of the Byrds” di Roger Ballen;“Luce attesa”, di Marco Delogu per la XII edizione della Commissione Roma; “Hidden Islam” di Nicolò De Giorgis; Larry Fink con alcune immagini selezionate da “The Beats”, e infine Thomas Roma con la serie “Mondo cane – Shadow portraits”, sono stati i lavori esposti a Milano per questa preview. Ottimo successo di pubblico e critica, con molti nomi del mondo dell’arte che sono passati per vedere la mostra come Philippe Daverio, Gian Enzo Ferrari, Valentina e Melina Mulas, Sabrina Ragucci, Giorgio Falco, Andrea Cortellessa, Toni Thorimbert, e il padrone di casa Francesco Cataluccio.

Il Festival sarà nuovamente coinvolto a Milano in occasione della manifestazione “Writers”, il 6 e il 7 febbraio 2015. I frigoriferi milanesi ospiteranno l’esposizione degli scatti utilizzati per le copertine dei libri fotografici di autori legati alle precedenti edizioni del Festival quali, ad esempio, Olivo Barbieri, Tim Davis, Anders Petersen, Alex Soth e Guy Tillim.

About the Author:


Commenti disabilitati